Notizie

SI È ACCESA UNA STELLA

La nostra cara Iolanda Nanni ci ha lasciati. Ha lottato tantissimo, da vera guerriera quale è sempre stata, ma oggi ha deposto le armi e lascia che combattiamo noi anche per lei. Non è facile raccogliere la sua eredità: il suo impegno, la sua dedizione e la sua disponibilità verso i cittadini sono difficili da eguagliare. Noi ce la metteremo tutta.
È stato un grande orgoglio vederla eletta alla Camera dei Deputati e lei con grande umiltà si è messa subito al lavoro, nonostante la malattia, per l’ambiente e per il suo amato territorio pavese.
Ci ha insegnato a non arrenderci, a cercare sempre la verità, a combattere al fianco dei cittadini. Ora splende con le altre stelle nostre amiche e ci illumina la strada.
Ciao Iolanda, grazie per avere camminato con noi.

 

Articoli Correlati

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff