Notizie

Zangrillo e Sirchia tra i “saggi” della sanità lombarda, ennesima scelta inopportuna

Zangrillo e Sirchia nominati dall’Assessore al Welfare di Giulio Gallera per risolvere i problemi della Sanità lombarda sono l’ennesima scelta inopportuna di questa Giunta regionale. Forza Italia occupa così altro spazio nella Sanità Lombarda, ma non se ne sentiva proprio il bisogno. Il medico di Berlusconi aveva già quella poltrona con Maroni, probabilmente gli spetta in eterno, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Va peggio con Sirchia che ha un lontano passato di condanne, come raccontano i giornali, per tangenti nel mondo della sanità milanese tanto da essere stato sospeso, nel 2014, dall’Ordine dei Medici. Qui si parla di opportunità e buonsenso e tra i saggi avremmo preferito volti nuovi e non legati a doppia mandata al defunto partito del pluricondannato Berlusconi.

Luigi Piccirillo – Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle della Lombardia.

Articoli Correlati

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff