Diritti e pari opportunità Monica Forte Notizie

Il M5S aderisce alla campagna #AbortoAlSicuro

A quarant’anni dall’entrata in vigore della Legge 194, in Lombardia il diritto all’aborto è ancora ostacolato. Per questo il M5S aderisce alla campagna #AbortoAlSicuro. Un’iniziativa condivisa da tante associazioni e vari gruppi politici, che ha come scopo quello di raccogliere 5 MILA FIRME in sei mesi a sostegno di una LEGGE POPOLARE che possa introdurre a livello regionale soluzioni per facilitare l’applicazione di questo diritto. Dateci una mano a diffondere questa importante campagna. E se volete fare di più e partecipare attivamente, potete organizzare i banchetti informativi per la raccolta delle firme. Come fare? Vi racconta tutto in questo video la portavoce Monica Forte. E per tutte le altre informazioni, gli approfondimenti e le richieste vi rimandiamo ai canali ufficiali della campagna, forza!

SITO INTERNET: www.abortoalsicuro.it
EMAIL: info@abortoalsicuro.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/abortoalsicuro/

 

Articoli Correlati

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff

Sostegno alle donne iraniane, il Consiglio regionale approva all’unanimità. Alberti: «Difendere la libertà di poter scegliere e riportare a casa Alessia Piperno»

Redazione Staff