Antimafia Eventi

“La Repubblica delle Stragi”, venerdì 11 gennaio l’evento al Pirellone

Venerdì 11 gennaio alle ore 17:00, presso la Sala Pirelli di Palazzo Pirelli, in via Fabio Filzi 22, a Milano, si svolgerà l’evento “La Repubblica delle stragi – 1978-1994, il patto di sangue tra Stato, mafia, P2 ed eversione nera”. Il programma prevede il saluto introduttivo di Luigi Piccirillo, Consigliere Regionale, e a seguire gli interventi di Salvatore Borsellino, fratello di Paolo e curatore del libro, e degli autori Antonella Beccaria, Stefano Mormile, Fabio Repici. Modera l’incontro Giuseppe Pipitone. L’intervento conclusivo sarà di Monica Forte, Presidente della Commissione regionale Antimafia.  Al termine dell’evento ci sarà la proiezione del  video “Nuove ipotesi sul furto dell’agenda rossa di Paolo Borsellino”.
L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti. Si invita a confermare la partecipazione scrivendo a: luigi.piccirillo@consiglio.regione.lombardia.it

 

Articoli Correlati

#SaliAbordo: il M5S Lombardia incontra i territori

‘Ndrangheta, decine di arresti a Como. Erba: «Serve un tavolo di confronto provinciale. La battaglia per la legalità va combattuta ogni giorno»

Carolina Russo De Cerame

Commissione Antimafia: terzo anno di attività