Notizie

Paola Macchi nuova capogruppo regionale

paolamacchiQuesta mattina, il gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Lombardia ha eletto la nuova portavoce Paola Macchi, nel corso di una riunione in diretta straming. Paola Macchi subentra a Silvana Carcano che negli ultimi mesi ha guidato il gruppo consiliare nell’insediamento in Regione Lombardia.

L’avvicendamento, esattamente come per i portavoce del Movimento 5 Stelle della Camera e del Senato e in linea con quanto annunciato a inizio legislatura, vuole essere un segnale contro la personalizzazione e la professionalizzazione della politica della casta che negli ultimi anni ha portato alla deriva il Paese. Per il movimento il rappresentante istituzionale è portavoce delle istanze dei cittadini e del territorio.  Nel Movimento 5 Stelle nessuna carica è a vita.

Paola Macchi dichiara: “Nel Movimento 5 Stelle ho trovato onestà entusiasmo e autentica attenzione per la gente e per l’ambiente. Nel corso della diretta streaming della riunione nella quale sono stata eletta sono state illustrate le attività di un movimento vivace che continuerà a fare da portavoce ai cittadini inascoltati dalla Regione Lombardia. Interpreterò il mio ruolo come una portavoce in senso unitario”.

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

“FOOD FOR PROFIT”, UN DOC SUGLI ANIMALI CHE RICHIAMA LE NOSTRE COSCIENZE

Redazione Staff