Notizie

Paola Macchi nuova capogruppo regionale

paolamacchiQuesta mattina, il gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Lombardia ha eletto la nuova portavoce Paola Macchi, nel corso di una riunione in diretta straming. Paola Macchi subentra a Silvana Carcano che negli ultimi mesi ha guidato il gruppo consiliare nell’insediamento in Regione Lombardia.

L’avvicendamento, esattamente come per i portavoce del Movimento 5 Stelle della Camera e del Senato e in linea con quanto annunciato a inizio legislatura, vuole essere un segnale contro la personalizzazione e la professionalizzazione della politica della casta che negli ultimi anni ha portato alla deriva il Paese. Per il movimento il rappresentante istituzionale è portavoce delle istanze dei cittadini e del territorio.  Nel Movimento 5 Stelle nessuna carica è a vita.

Paola Macchi dichiara: “Nel Movimento 5 Stelle ho trovato onestà entusiasmo e autentica attenzione per la gente e per l’ambiente. Nel corso della diretta streaming della riunione nella quale sono stata eletta sono state illustrate le attività di un movimento vivace che continuerà a fare da portavoce ai cittadini inascoltati dalla Regione Lombardia. Interpreterò il mio ruolo come una portavoce in senso unitario”.

Articoli Correlati

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff

Centrodestra salva La Russa, Di Marco: «Anche in Regione Lombardia comanda Fratelli d’Italia»

Redazione Staff