Notizie Stefano Buffagni

Mantovani asso pigliatutto. Il consigliere e sindaco si arrampica sugli specchi

mantovaniIl Movimento 5 Stelle della Lombardia ha riportato all’attenzione del Consiglio regionale, con un question time, il caso del “pluripoltronato” Assessore alla Sanità, Consigliere regionale e Sindaco di Arconate Mario Mantovani che non ha ancora abbandonato la poltrona di sindaco come prevede la Legge. Sul tema  si pronuncerà, a febbraio, il Tribunale di Milano per  riportare la legalità a Arconate.

Mantovani ha negato ogni addebito dichiarando che un caso “non esiste” e ripetuto, in barba a una legge che vieta ai politici i doppi incarichi, che va rispettata la volontà dei cittadini di essere governati da chi hanno scelto.

Per Stefano Buffagni, consigliere del Movimento 5 Stelle, “Mantovani è un “asso piglia tutto”; si diverte a fare incetta di poltrone, giocando sul filo delle norme e della burocrazia ed arrampicandosi sugli specchi per mantenere cariche e potere anche laddove la legge lo impedisce. Impegnare i tribunali per il lavoro dell’avvocatura di stato e i processi è un vero spreco di soldi pubblici e tempo. Certo Mantovani è un rappresentante che fa onore al partito di Berlusconi con queste azioni”.

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff