Notizie

Sabato e domenica tutti a Vimercate per Francesco Sartini sindaco!

Vi aspettiamo tutti a Vimercate sabato 11 e domenica 12 giugno per sostenere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Francesco Sartini, che sfiderà il centrosinistra al ballottaggio del prossimo 19 giugno.

Il gruppo di Vimercate ha organizzato per tutto il weekend sei gazebo in tutta la città per coinvolgere la cittadinanza e promuovere il programma del M5S Vimercate, mentre domenica mattina il #CambiamoTutto Tour porterà alle ore 11:00 in piazza Castellana Luigi Di Maio, gli europarlamentari Eleonora Evi, Marco Valli, i parlamentari Manlio Di Stefano, Vito Crimi, Giovanni Endrizzi e tanti altri portavoce M5S.

Nonostante la tradizione “rossa” di Vimercate e le 4 liste collegate alla candidata del Pd, Francesco Sartini ha conquistato il ballottaggio, grazie all’ottimo lavoro che il gruppo ‪‎M5S  ha svolto in questi 5 anni in Consiglio Comunale.

Ora la partita è apertissima e Vimercate ha bisogno di tutto l’appoggio del Movimento della Lombardia, in particolare di attivisti che possano presidiare i vari gazebo. Vi aspettiamo numerosi: coloriamo tutta la città con le bandiere del Movimento!

La mappa dei gazebo in città:

cartina-vimercate

Gazebo 1 – Via Vittorio Emanuele 9 (angolo via Cavour)
Gazebo 2 -Piazza Giordano Bruno, 1 (fraz. Velasca, vicino via Velasca)
Gazebo 3 -Via Don Lualdi 6B (fraz. Ruginello, vicino farmacia)
Gazebo 4 -Piazza S. Michele, 7 (fraz. Oreno, vicino Chiesa)
Gazebo 5 -Piazzale Guglielmo Marconi, 2 (Piazzale in porfido direzione stazione autobus)
Gazebo 6 -Via del Molinetto angolo Via Passirano (vicino supermercato Unes)

 

Articoli Correlati

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff

Centrodestra salva La Russa, Di Marco: «Anche in Regione Lombardia comanda Fratelli d’Italia»

Redazione Staff