Notizie Stefano Buffagni

Il M5S incontra i giovani giornalisti.

Mercoledì 8 novembre ho incontrato i giovani giornalisti del seminario della fondazione Bosch-Stiftung, rispondendo alle loro domande e curiosità sul Movimento 5 Stelle e sui temi cardine del nostro programma,

Gli ho raccontato, rispondendo a una loro esplicita domanda, che sì, siamo nati dall’idea di un comico perché al politica si faceva ridere dietro.

Gli ho raccontato che in Italia un politico che ruba è considerata la cosa più normale al mondo. Che Beppe Grillo​ è stata l’unica persona che è riuscita ad aggregare i cittadini per cambiare le cose, ridando credibilità alla politica.

Gli ho raccontato che per noi un’idea non è né di sinistra né di destra, come diceva Gianroberto Casaleggio , ma un’idea è buona o cattiva, e per questo motivo per noi è sempre stato difficile essere classificati.

Gi ho raccontato che siamo persone che hanno voglia di studiare e di cambiare le cose, magari un po’ arroganti, perché siamo convinti che chi ha disfatto questo paese e ci ha portato in questo baratro non può avere la soluzione per risolvere le cose.

Stefano Buffagni – Portavoce Regionale M5S Lombardia

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff