Notizie

Conosciamo i consiglieri regionali: Monica Forte

MONICA FORTE

Ha 44 anni e vive a Vermezzo in provincia di Milano. È laureata in Lettere Moderne con indirizzo in Comunicazioni sociali con una tesi di laurea in “Storia del giornalismo” dedicata alla pubblicità ingannevole che ha vinto il Premio nazionale promosso dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia.  Dopo la laurea ha insegnato, per un breve periodo, nelle scuole medie e ha lavorato nel credito al consumo e in un’azienda di apparecchiature elettromedicali.  Ha collaborato con diversi giornali locali con articoli di cronaca e approfondimento, con Actionaid Italia (Associazione umanitaria internazionale). Dalla fine del 2008 a oggi il suo percorso lavorativo è cambiato e si è spostato nel settore dell’ospitalità, della ristorazione e dello sviluppo immobiliare.

Articoli Correlati

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff

Centrodestra salva La Russa, Di Marco: «Anche in Regione Lombardia comanda Fratelli d’Italia»

Redazione Staff