Luigi Piccirillo Notizie

Borsellino ucciso per la seconda volta

Paolo Borsellino è stato ucciso per la seconda volta. La procura di Caltanissetta chiede il processo per tre poliziotti e delinea “uno dei più gravi depistaggi della storia d’Italia”. La notizia nell’ambito delle indagini sulla sua morte, che conta quattro processi, è un pugno allo stomaco che toglie il fiato.  Una notizia pubblicata una domenica, un po’ sotto traccia, come se la cosa non interessa più. Invece questa notizia dovrebbe portare un popolo intero indignato sotto la sede del CsM, Servizi Segreti e tutta la regia che ha orchestrato il bluff più grave della storia della magistratura italiana.  Paolo Borsellino non meritava di morire ancora. Facciamo vivere le idee e le parole di Paolo Borsellino attraverso ogni singolo gesto quotidiano.

Luigi Piccirillo – Portavoce Regionale M5S Lombardia

Fonte foto: ilgazzettinodisicilia.it

 

Articoli Correlati

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff