Notizie

Totale solidarietà a Claudio Fava

Il Movimento 5 Stelle Lombardia Lombardia esprime totale solidarietà e vicinanza al presidente della commissione antimafia regionale della Regione Sicilia Claudio Fava, che si è visto recapitare una busta contenente un proiettile calibro 7,65.

La nostraMonica Forte, Presidente della Commissione Antimafia della Lombardia, ha espresso la sua vicinanza al collega siciliano:

“É un atto che colpisce tutte le Istituzioni e anche la Lombardia sente il peso di queste vili e indecenti minacce che hanno colpito la Sicilia. Avverto la grave minaccia ricevuta da Fava come se fosse stata direttamente rivolta alla sottoscritta e questa sensibilità rispetto alle intimidazioni mafiose deve essere condivisa da ogni rappresentante pubblico. Siamo certi che questa ignobile intimidazione non lo farà arretrare di un passo nella sua preziosa attività di prevenzione e contrasto alle mafie. Atti come questo non possono che rinforzare e accrescere l’impegno delle Istituzioni per la prevenzione dei fenomeni di infiltrazione mafiosa.”

Articoli Correlati

Redazione Staff

Redazione Staff

Redazione Staff