Aler Diritti e pari opportunità Milano Nicola Di Marco Notizie

Allarme stabili ALER – Corsico

Torniamo a parlare di ALER con il Consigliere Nicola Di Marco, questa volta in un incontro con gli inquilini di Corsico di Via Volta.
 
Di Marco ha partecipato ad una riunione condominiale, in cui gli abitanti del palazzo hanno raccontato e mostrato una situazione di degrado e incuria.
In questo caso gli alloggi non appartengono nemmeno all’edilizia residenziale pubblica, ma vengono AFFITTATI a canoni molto vicini a quelli di mercato.
 
“Avevo già fatto due segnalazioni ad ALER relativamente a queste problematiche a Febbraio e a Marzo, e per quanto riguarda una delle cause più evidenti di degrado, cioè le infiltrazioni nei box auto, ALER mi ha risposto “Trattasi di un intervento di carattere straordinario che al momento non rientra tra le priorità di intervento”.
 
Se questi stabili sono ridotti così dopo poco più di dieci anni dalla costruzione, figuriamoci come saranno fra altri dieci anni!” così il Consigliere regionale, che ha immediatamente depositato un’ennesima segnalazione ad ALER affinché intervenga in tempi brevi.
 
Qualora anche tu voglia segnalare al Consigliere Di Marco quello che non funziona negli Stabili Aler, contattalo qui??
 
? whatsapp 3921337126
mail alertiamoci@lombardia5stelle.it
? modulo online https://goo.gl/hiiD1J

Articoli Correlati

Da Regione No al rimborso abbonamenti Trenord per il mese di luglio. Di Marco: “Pendolari beffati dopo i disastri delle ultime settimane”

Assestamento bilancio regionale, Di Marco: «Legge priva di visione e concretezza, specchio del caos e le lotte interne al centrodestra»

Riforma Parco Agricolo Sud Milano: firma anche tu per fermare lo scippo del centrodestra lombardo