Aler Lodi Milano Nicola Di Marco Notizie

Tempi d’attesa biblici per risolvere le ingenti perdite d’acqua nelle case popolari di Melegnano: i residenti devono avere delle risposte!

I cittadini di Melegnano residenti nelle case popolari di via Toscana attendono da tempo il preannunciato intervento di ALER per risolvere il problema delle massicce perdite d’acqua dalle tubature. Il Consigliere regionale M5S Nicola Di Marco ha perciò inviato ad ALER, e per conoscenza a Regione, una lettera di sollecito.

“Non si tratta di semplici infiltrazioni, nell’anno e mezzo da che è iniziata la perdita nelle tubature i residenti hanno calcolato siano stati sprecati 4.800 litri d’acqua. ALER aveva promesso un intervento risolutivo per il 9 Luglio che ad oggi ancora non è stato effettuato. Questi tempi biblici per risolvere una criticità facilmente gestibile sono inaccettabili. Ho quindi scritto una lettera di sollecito ad ALER con in copia Regione, a tutela delle esigenze dei residenti ERP di Via Toscana a Melegnano, e chiedendo anche che l’Azienda studi misure risarcitorie dei disagi subiti dai residenti”.

Nicola di Marco

Movimento 5 Stelle Lombardia

Articoli Correlati

Salviamo il Parco Sud, Di Marco: «Ferma opposizione contro il tentativo di scippo del centrodestra»

Carolina Russo De Cerame

Stabili Aler via Gola, la nostra Videodenuncia. Di Marco: “La situazione peggiora sempre di più”

Carolina Russo De Cerame

Regionali, Di Marco: «Fontana cosciente delle intenzioni di Moratti? Allora ha mentito per mesi»

Carolina Russo De Cerame