Notizie Video

Conosciamo i consiglieri regionali: Simone Verni

SIMONE VERNI

È nato a Voghera il 30 dicembre 1975 e cresciuto in Oltrepò pavese ha vissuto e lavorato in diverse città, Torino, Udine, Bologna e Roma. E’ laureato in Scienze Politiche Comparate e Cultura Europea e prima dell’elezione a consigliere regionale, nel marzo 2018, si occupava di risk assessment per la direzione generale di una compagnia assicurativa italiana. Ha una lunga esperienza nel mondo dello scoutismo e, dopo aver assolto l’obbligo di leva, è stato eletto consigliere nel consiglio direttivo della sezione vogherese dell’associazione carabinieri in congedo. E’ attivista del M5S, ha contribuito all’apertura del gruppo di Casteggio (PV). Nella Legislatura Maroni, dal 2013 al 2018, è stato eletto Rappresentante dei  viaggiatori alla Conferenza Regionale TPL di Regione Lombardia e si è occupato delle gravi problematiche dei pendolari.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/SimoneVerniM5S/

Articoli Correlati

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff

Centrodestra salva La Russa, Di Marco: «Anche in Regione Lombardia comanda Fratelli d’Italia»

Redazione Staff