Notizie Stefano Buffagni

Bruxelles. Attentato ignobile, cordoglio per le vittime

bruxelles

“Esprimo profondo cordoglio per le vittime degli attentati di Bruxelles. Il terrorismo è ignobile e va condannato, combattuto e respinto con ogni mezzo. Dopo l’azione militare e i morti di Parigi questo vile attentato scuote la coscienza di tutti noi e ci costringe a vivere in un clima d’intollerabile insicurezza. Ma non basta il cordoglio, è necessario lavorare seriamente per dare una risposta politica coerente a questo attacco che mette a repentaglio le nostre esistenze e il nostro futuro. Siamo vicini alle famiglie delle vittime e chiediamo ai mezzi d’informazione di far circolare i numeri di emergenza utili (0032027537300 è il numero che le autorità belghe hanno messo a disposizione per chiedere informazione su amici e parenti che si sarebbero dovuti trovare nell’area aeroportuale)”, così Stefano Buffagni, capogruppo del M5S Lombardia, commenta gli attacchi terroristici che hanno sconvolto Bruxelles e l’Europa.

 

 

Articoli Correlati

“Sani come un pesce?” – M5S Lombardia in piazza per difendere il diritto alla salute

Redazione Staff

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff