Andrea Fiasconaro Notizie

Andrea Fiasconaro nuovo capogruppo del M5S Lombardia.

Andrea Fiasconaro è il nuovo capogruppo del M5S Lombardia. Il consigliere regionale di Mantova succede alla portavoce Iolanda Nanni, in virtù della rotazione semestrale stabilita dalle regole interne del gruppo. Fiasconaro è nato a Mantova il 10 aprile 1989 e si occupa di temi di carattere ambientale, di salvaguardia e tutela del territorio e di cultura. In Consiglio regionale riveste il ruolo di Segretario della Commissione Ambiente e protezione civile, ed è componente della Commissione Cultura, istruzione, formazione, comunicazione e sport e della Commissione speciale riordino delle autonomie.

Articoli Correlati

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff

Centrodestra salva La Russa, Di Marco: «Anche in Regione Lombardia comanda Fratelli d’Italia»

Redazione Staff