Massimo De Rosa Notizie

“Amico del consumatore 2018”, il Codacons premia il nostro Massimo De Rosa

Oggi a Roma il Codacons, nel corso della 16esima edizione del: “Premio Amico del Consumatore”,  ha insignito il Consigliere regionale del M5S Lombardia Massimo De Rosa del premio “Amico del consumatore 2018” per “l’impegno a favore dell’ambiente e contro gli ecoreati”. Tra le motivazioni del premio si legge: “è a sua firma  la legge che ha istituito le Agenzie ambientali per i controlli.

“Sono lusingato e ringrazio per il riconoscimento. Rimettere al centro della politica l’interesse dei cittadini è stata, con ogni probabilità, la più forte motivazione a spingermi nel diventare prima un cittadino attivo, poi un portavoce del Movimento Cinque Stelle. Veder riconosciuto oggi, da un’associazione importante come Codacons, questo impegno è per me motivo di grande orgoglio. Come sostiene il ministro Costa: noi siamo ambiente. La nostra salute, la qualità della nostra vita passa per forza di cose dalla tutela di ciò che ci circonda”.

Massimo De Rosa – Consigliere Regionale M5S Lombardia

Articoli Correlati

Qualità dell’aria, 2022 anno da dimenticare per la Lombardia. De Rosa: “Risultato delle politiche disastrose di Fontana”

Carolina Russo De Cerame

Caro bollette: «Via addebito bancario, rateizzazione automatica, l’extra costo a carico di chi fa extra profitti. Chi ha svenduto i servizi pubblici ora ci metta la faccia»

Redazione Staff

Superbonus 110%: Lombardia si conferma al primo posto per asseverazioni. Il Movimento lavora per il Nord e per le imprese

Redazione Staff