Il Cral Regione Lombardia seleziona personale da assumere c/o i propri uffici di Palazzo Lombardia (Sede Giunta Regionale – P.zza Città di Lombardia 1 – Milano).
Requisiti per accedere alla selezione :
1. Maggiore età;
2. Titolo di studio: Diploma di maturità ad indirizzo Turistico o Laurea ad indirizzo Turistico o esperienza nel settore documentata negli ultimi 5 anni (Tour operator o agenzie di viaggi);
3. Cittadinanza italiana o di Stato membro dell’Unione Europea purchè in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua italiana. Sono equiparati ai cittadini italiana i cittadini della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano;
4. Non aver subito condanne penali e non essere soggetti a procedimenti penali in corso.
Titoli e/o profili valutabili:
1. Buona conoscenza del pacchetto office (word, excel);
2. Predisposizione al contatto con il pubblico.
I candidati non devono avere nessun rapporto di parentela – di 1° e 2 ° grado – con i membri del Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale eletti nelle liste 2014.
I curriculum vanno inviati tramite posta elettronica al seguente indirizzo e-mail o consegnati a mano c/o gli uffici del Cral Regione Lombardia – Piazza Città di Lombardia 1 – Milano – ingresso Nucleo 2 – 1 piano, entro e non oltre le ore 15.30 del giorno 25/06/2014, nei seguenti giorni e orari:
– Mar, Mer, Gio: 9,00 – 15,30
– Venerdì: 9,00 – 13,30.
Ogni altro titolo di studio ed esperienza lavorativa, diversi da quanto sopra richiesto, non saranno presi in considerazione al fine della selezione.
Documentazione da allegare al curriculum:
– Titolo di studio in carta semplice;
– Attestazione da parte del datore di lavoro del periodo lavorativo svolto;
– Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 445/2000 (vedi modello allegato);
– Autorizzazione al trattamento dei dati personali gestiti del D.Lgs 196/03 (vedi modello allegato).
