Il Movimento 5 stelle chiede, alle forze politiche che andranno al ballottaggio, di impegnarsi dopo l’elezione del Sindaco, ad eleggere un presidente del Consiglio Comunale che sia di garanzia e non un esponente della propria maggioranza come sempre accaduto fino ad ora.
Noi del M5S siamo pronti ad assumerci la responsabilità di contribuire al corretto funzionamento del prossimo Consiglio Comunale e quindi pronti ad accettare un’eventuale investitura per questo ruolo.
Attendiamo una risposta positiva da parte del prossimo Sindaco e del Consiglio Comunale. In particolare, in virtù della nostra posizione di seconda forza politica Bollatese, riteniamo naturale che la scelta ricada su di noi.
Anche da qui comincia il cambiamento, scelte nuove per un futuro diverso!
– See more at: http://www.movimento5stellebollate.it/il-m5s-chiede-un-ruolo-di-garanzia/#sthash.PMDkZ7RU.dpuf
