Eventi In evidenza

“Berlinguer: a love story” a Palazzo Lombardia

Il docufilm scritto e diretto da Pierpaolo Farina, con musiche originali di Emanuele Fasano e vincitore di diversi premi internazionali, sarà proiettato a Milano lunedì 29 settembre 2025, alle ore 18:30, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia.
L’iniziativa, a ingresso gratuito, offrirà uno sguardo intimo e originale sulla figura di Enrico Berlinguer attraverso testimonianze, immagini e racconti.
La proiezione sarà introdotta da Nicola Di Marco , capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lombardia. Al termine seguirà un dibattito pubblico con la partecipazione del regista Pierpaolo Farina, della giornalista ed ex parlamentare Luciana Castellina, moderato dallo scrittore e attore Giulio Cavalli.
Per partecipare è richiesta la registrazione: https://bit.ly/milano-29-berlinguer

Articoli Correlati

300.000 euro per Pieve Emanuele contro gli allagamenti: obiettivo raggiunto!

Matteo Defendi

Contro la criminalità organizzata serve una risposta compatta e determinata di tutte le istituzioni

Matteo Defendi

Il DDL sui caregiver presentato dal governo è solo propaganda

Matteo Defendi